*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Abilitazione?!, ((fatto))

« Older   Newer »
  Share  
stizy
icon11  view post Posted on 17/6/2008, 11:27     +1   -1




Ciao a tutti!!!

volevo solo essere abilitata (se possibile ovviamente!) alle sezioni che rigurdano la grafica quindi quelli del blog o avatar, ritiri..insomma tutte le sottosozioni!

grazie mille!

un bacione a tutti ma soprattutto a lory che è sempre gentilissima e soprattutto paziente con me!!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 22:43     +1   -1
Avatar

Hai postato 5000 e oltre messaggi!
X IL FORUM 6: ESTROVERSO/A E FEDELE!


Group:
*Dreamers Fan*
Posts:
19,121
Reputation:
0
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:


buongustaia!

Lory ti farà sapere quanto prima...

image image image
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2008, 09:31     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


ti aggiungo io ai Dreamers Fan però c'è da leggere il regolamento dei Dreamers Fan nella sezione... è stata creata proprio x auto-iscriversi e sotto determinate regole mantenere le proprie abilitazioni alle sezioni!

x Peppero:
SPOILER (click to view)
grazie x i complimenti :P cmq il forum aveva tutte le targhette, tutte della stessa taglia ma diverse... però rallentavano troppo l'entrata di coloro che non hanno adsl, quindi ne ho tolte molte e lasciate alcune... per qnt riguarda Clicka quì per tornare in Home... quello è il vero logo xD le altre volte non c'era scritto ma bastava clickare il logo per tornare in home :P ...

in spoiler così nn si esce in OT
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2008, 10:51     +1   -1
Avatar

Hai postato 5000 e oltre messaggi!
X IL FORUM 6: ESTROVERSO/A E FEDELE!


Group:
*Dreamers Fan*
Posts:
19,121
Reputation:
0
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:


Grazie Lory
:siok:

SPOILER (click to view)
Ehhh, ma io sono sempre l'ultimo a sapere le cose, è bastato un blackout che ha causato una lontananza interminabile dal pc. Quando ho ritrovato il link (non mi ricordavo più qual'era, perchè l'hard disk mi ha cancellato la cartella con i link preferiti. Provavo a entrare nel nick, ma la password era errata. Sull''hard disk c'è/c'era il txt con tutte le password per le varie email. Ancora adesso sto vivendo un incubo e spero di recuperare questi dati. Mai più lascerò i documenti importanti sul pc).
:pensante:
Ho visto il tuo nuovo avatar (e mi piace molto), lo sfondo diverso, più una marea di altre cose. Spero di rimettere il mio pc a posto molto presto e recuperare tutti i dati perduti, ormai non ci dormo la notte...
:mammamia:
 
Web  Top
3 replies since 17/6/2008, 11:27   82 views
  Share