*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

abilitazione, ((fatto))

« Older   Newer »
  Share  
ChiccoMaster
view post Posted on 4/6/2008, 12:25     +1   -1




posso essere abilitato?
 
Top
ChiccoMaster
view post Posted on 4/6/2008, 13:36     +1   -1




ho letto tutte le regole e mi impegno a rispettarle anke se nn ho molto tempo causa lavoro e studio
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 13:53     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


ok ^^ allora ti 6 iscritto al gruppo *Dreamers Fan*... riesci già ad entrare nelle sezioni protette vero????? Per la *Dreamers Graphic School* invece bisogna richiedere 1 abilitazione manuale da parte dell'Admin Founder (e cioè me ^^ )... un bacio e alla prossima!!
 
Web  Top
ChiccoMaster
view post Posted on 4/6/2008, 14:00     +1   -1




grazie ;)...il bannerino da mettere in firma dove lo prendo?

CITAZIONE
riesci già ad entrare nelle sezioni protette vero?????

cmq ancora no!
 
Top
EliKitty
view post Posted on 4/6/2008, 18:15     +1   -1




I tesserini da mettere in firma li trovi qui
;)
 
Top
EliKitty
view post Posted on 4/6/2008, 19:02     +1   -1




X riuscire ad entrare nelle sezioni protette,devi iscriverti al gruppo DREAMER FAN leggi le regole qui
 
Top
ChiccoMaster
view post Posted on 5/6/2008, 08:30     +1   -1




perfetto solo ke ho un piccola perplessità, nell'entrare +o- 4 volte a settimana nel forum nn ci sono problemi, ma ogni volta ke entro devo postare 7 nuovi topic e rispondere a 10? cioè 28 nuovi topic alla settimana? ma riguardano qualsiasi sezione o solamente quelle protette? grazie
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 16:58     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


no riguardano tutte le sezioni... inoltre 7 nuovi topic e risp a 10 è il margine minimo ovviamente non per ciscuna sezione!! In generale... poi se un giorno hai meno tempo e ne posti meno fà niente ;) ma per considerarsi utenti attivi è il minimo... comunque tu fai parte anche della top100? Devo abilitarti anche a quella? Se si dovrò inserirti in un gruppo a scelta fra Top100 o Dreamers Fan e anilitarti ad tutte le sezioni di competenza di entrambi i gruppi!... ricontrollo, dimmi se riesci ad entrare se no vedrò di sistemare il problema e di capire qual'è...

ecco perchè ^^ ... leggendo le regole non ti eri accorto che lì c'era scritto anche di iscriversi (andando al link indicato) al gruppo "Dreamers Fan" con un semplice click... ma non eri nel gruppo quindi nn l'hai fatto :P !... Ti ho aggiunto io, potresti entrare adesso se nn ci sono altri problemi...
 
Web  Top
ChiccoMaster
view post Posted on 5/6/2008, 17:21     +1   -1




beh casomai piu in la anche perke nn ho un spazio da mettere nella top 100 x ora (sicuramente ne avrò più in là:P)

grazie x le spiegazioni :)

cmq si è tutto apposto ora

 
Top
ChiccoMaster
view post Posted on 6/6/2008, 08:07     +1   -1




xò non riesco ad entrare nelle sottosezioni di "programmare" :(
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 19:11     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


uhm controllo... strano xkè gli altri sn nel tuo stesso gruppo e mi pare riescano ad entrare... aspè :P controllo

infatti dovresti già essere abilitato ad entrare xkè sei nel gruppo Dreamers Fan che può proprio entrare anche nele sezioni informatiche!!!!! Scusami, so che ti stò facendo perdere tempo, ma siccome dovresti poter già entrare ora che ho ri-salvato le impostazioni, dimmi se puoi entrare, se no provvederò a contattare il supporto utenti ma prima ancora mettero il tuo nick in tutte le sezioni alle quali volevi essere abilitato, visto che inserendo semplicemente il numero del gruppo sei il solo a non riuscire ad entrare... così potrai già entrare nelle sezioni e risolvo anche questo problema yramite il forum di supporto, perchè sinceramente non capisco il xkè se metto il gruppo 1 persona su 10 non riesce comunque ad entrare nelle sezioni (anche se specificato nell'amministrazione del forum che se si mette il numero gruppo abilitato si abilitano automaticamente tutti gli utenti appartenenti a quel gruppo!)... baci ^^ cewchiamo di risolvere :D !
 
Web  Top
ChiccoMaster
view post Posted on 7/6/2008, 08:10     +1   -1




no no tranquilla, cmq ora ci riesco :D grazie
 
Top
11 replies since 4/6/2008, 12:25   99 views
  Share