*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Abilitazione!, ((fatto))

« Older   Newer »
  Share  
Genks_5Chex
view post Posted on 2/6/2008, 19:58     +1   -1




Posso essere abilitato a tutte le sezioni :comecome:
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 21:39     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


ehm... bisogna essere *Dreamers Fan* (non che tu non possa esserlo anzi, te lo dico proprio per questo!)... dovresti prima leggere le regole della sezione (e non di questa sottosezione) *Dreamers Fan*... per capire come puoi avere questo privilegio ;) anche perchè se non si fosse utenti che frequentano per imparare e sapere (ovvio non ogni 5 minuti xD o ogni santo giorno)... nn si capirebbe perchè si vuole l'abilitazione... quindi ti rimando a leggere quelle regole ^___^ così capisci ciò che dico :* un bacio... alla tua vicina abilitazione allora ^____^ !!!!!
 
Web  Top
Genks_5Chex
view post Posted on 3/6/2008, 14:56     +1   -1




Lory ho letto il topic sul gruppo "dream's fans"... ma non sono sicuro di rispettare tutte le regole, perche se per caso entro nel forum faccio 2,3 topic e poi ho qualche imprevisto e devo andarmene senza lasciare 7 topic precisi , o ad esempio una settimana non posso entrare 3 o 4 volte perche sto in vacanza o non so ho da fare...Ti chiedo di chiarirmi un po le idee perfavore... un bacio e grazie! ;)
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 15:00     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


c'è il topic per segnalare le presenze e le eventuali assenze ovviamente... si intende che in periodi di normalità (dunque non le vacanze o i giorni festivi) ci si dovrebbe impegnare quel tot che basta per portare avanti tutti insieme il forum... tutto quà, ma ovviamente anke solo un piccolo aiuto và bene, nn si può rinunciare alla propria vita per un forum :P !!!!!
 
Web  Top
Genks_5Chex
view post Posted on 3/6/2008, 15:22     +1   -1




Ok ora mi iscrivo al gruppo grazie per i chiarimenti! :thanks:
 
Top
4 replies since 2/6/2008, 19:58   99 views
  Share