*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

NON scaricate Messenger Skinner!!!

« Older   Newer »
  Share  
EliKitty
icon7  view post Posted on 5/5/2008, 22:05     +1   -1




Navigando qua e lā vi potrā capitare di vedere 1 banner pubblicitario di Messenger Skinner,che promette "Centinaia di emoticon gratis x Messenger"
Non scaricatelo assolutamente!!!io ho fatto questo errore!!!
All' inizio vi sembrerā di aver fatto 1 bella scoperta,ci sono davvero tantissime emoticon molto belle,peccato che il pacchetto comprenda anche 1 fetentissimo Rootkit!!!
Il computer impazzisce,apre le finestre da solo,rallenta tutto,e la cosa peggiore č che il virus č invisibile!nessun antivirus o antispyware ne rileva la presenza!!!
X eliminarlo č stata 1 faticaccia e bisogna utilizzare un apposito antivirus chiamato AntiRootkit,io ho dovuto usarne 3 diversi x stanare il "nemico".
Fate attenzione!!! :blokato:
 
Top
Genks_5Chex
view post Posted on 4/6/2008, 07:28     +1   -1




Grazie per averci avvisato EliKitty... ora farō molta attenzione a non scaricarlo :D quali programmi hai usato prima di usare AntiRootkit? Curiostā mia :P
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 13:56     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Uh... grazie Ely ^^ mi pare che giā aevo tentato di avviarlo e il Vista mi bloccava il download per fortuna!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2008, 19:02     +1   -1
Avatar

Hai postato 5000 e oltre messaggi!
X IL FORUM 6: ESTROVERSO/A E FEDELE!


Group:
*Dreamers Fan*
Posts:
19,121
Reputation:
0
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:


io usavo messenger live 8.1 con msn plus, perō non conosco messenger skinner image grazie per l'info :off:
 
Web  Top
3 replies since 5/5/2008, 22:05   112 views
  Share