*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

NON TRADIRMI MAI..

« Older   Newer »
  Share  
veryforever
icon14  view post Posted on 20/4/2008, 10:37     +1   -1




Il tradimento è mancare ad un dovere, ad un obbligo giuridico o morale cui si era tenuti per giuramento o in virtù di una solenne promessa, più genericamente venir meno alla fede data. Quante volte due persone si lasciano e si diventa fragili, inutili. Quante volte si scoprono cose che non avresti mai immaginato. Prima di tutto, forse sarebbe bene capire perchè una persona tradisce, per amore verso una terza persona, per vendetta, per....continuate voi stessi.
Vi è mai capitato di vivere una bellissima storia con un ragazzo/una ragazza, ma quando meno te lo aspetti lo/la vedi abbracciato/a con il/la tuo/tua miglior amico/a?? Capita molto spesso una situazione del genere, che ne dite?! Cè chi reagisce arrabbiandosi, lanciandosi sul malcapitato, riempirlo di calci, pugni...un amico/un'amica...una persona su cui vi fidavate, cè chi invece, guarda immobile, in silenzio, senza respiro, si gira e percorre la sua strada senza dire una parola..

Chi è il pù "giusto", secondo voi?!....

Secondo il mio umile e se vogliamo inutile parere, non cè il "giusto" o "sbagliato", una persona reagisce secondo il proprio carattere, le proprie sensazioni, certo il tradimento è una cosa bruttissima, ma credo che non bisogna giudicare male chi reagisce o chi no, perchè ogni persona è diversa, cè il debole e forte, cè il buono e il cattivo e così via.
Immaginate di essere con lui/lei, sentite un'emozione dentro,nuova nello stomaco, le mani con le mani sue che s'intrecciano, è come stare in paradiso, si sente addosso già la gelosia che ti stringe il cuore...bisogna fidarsi...perchè la prima frase che penserete sarà:

Tu non tradirmi mai!!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 08:58     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


CITAZIONE
Secondo il mio umile e se vogliamo inutile parere, non cè il "giusto" o "sbagliato", una persona reagisce secondo il proprio carattere, le proprie sensazioni

anche secondo il mio parere... ma si può anche "sentirsi traditi", anche solo per una cosa non detta che vorresti fosse detta per il semplice motivo che comunque se si stà assieme ci si aspetta un certo feeling e una certa "chiarezza" nel dire le cose... senza problemi...

 
Web  Top
baby angel
view post Posted on 22/4/2008, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (*LorySmile* @ 21/4/2008, 09:58)

CITAZIONE
Secondo il mio umile e se vogliamo inutile parere, non cè il "giusto" o "sbagliato", una persona reagisce secondo il proprio carattere, le proprie sensazioni

anche secondo il mio parere... ma si può anche "sentirsi traditi", anche solo per una cosa non detta che vorresti fosse detta per il semplice motivo che comunque se si stà assieme ci si aspetta un certo feeling e una certa "chiarezza" nel dire le cose... senza problemi...


quoto
 
Top
2 replies since 20/4/2008, 10:37   129 views
  Share