*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

GIORNO DI RABBIA...

« Older   Newer »
  Share  
veryforever
view post Posted on 18/4/2008, 15:55     +1   -1




Stasera Venerdì 18 aprile 2008.. mi va di essere cattiva..
Perchè?! vi starete chiedendo in questo momento...
Volete che ve lo dica veramente...non lo so...forse in realtà questa maschera di "cattiva" non mi si addice...si...no...chi lo sa!!!
La falsità delle persone è tanta...troppa...e mi domando...cè rimedio?! o dobbiamo continuare a vivere con il dubbio se la persona che ti sta di fronte è sincera o in realtà nasconde qualcosa...
Quando sei ferito non sai mai se conviene più guarire o affondare giù...per sempre
Per evitare volgarità,userò dei puntini..per lasciare l'immaginazione a voi lettori di esprimere la propria rabbia...
Basta!..... a tutte le persone false di questo mondo; ...... alle ragazze che rovinano la vita di coppia di povere fanciulle innocenti,mamma mia che rabbia;.....a chi dice TVB,TI AMO, ma non è vero; ......a chi dice fidati di me e poi sono i primi a tradirti; .....a chi ti sfrutta,a chi usa paroline dolci, achi ti fa credere di aver conosciuto qualcuno di speciale; ......alla vita che a volte non fa altro che remarti contro, invece di regalarti lapositività nelle cose, non fa altro che invaderti di negatività;....a chi si diverte a giocare sui sentimenti;poveri illusi che non sanno cosa significa veramente amare qualcuno forse perchè loro non sono stati mai amati da nessuno, o sono stati mollati e quindi reagiscono prendendo in giro la gente, non sanno che si prendono in giro da soli, .....a chi si sente figo, ma nel cervello ha solo materia grigia, ......a chi dice non ti farò mai del male, senza sapere che le persone che ami di più sono sempre quelle che ti faranno soffrire....

ecco...penso che questo vi serva di lezione..tirate fuori la rabbia...tirate fuori la grinta...camminate a testa alta... e non abbiate mai timora e paura di nessuno!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 17:43     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


CITAZIONE
.....a chi si sente figo, ma nel cervello ha solo materia grigia

sisi... io ho conosciuto 1 persona così purtroppo... e menomale ke è solo una... xkè davvero è molto difficile non andare d'accordo con me, ho tante amiche e amici... questa persona invece mi conosce da tantissimo tempo eppure non mi conosce per niente... ha perso con me proprio gli anni dell'adolescenza (quelli delle medie) e forse s'è persa qualche passaggio e ha perso fiducia... ma quando sembrava che tutto andasse bene, poi ha cominciato a fregarsene di me e di tutto ciò che mi riguardava e per quanto mi riguarda... io non cerco chi rifiuta la mia amicizia per motivi futili (e cioè scemi) senza mai chiarire che cosa c'è sotto... non gli sono andate bene le cose da quando mi son fidanzata... è questa la verità... bhà -.-' !
 
Web  Top
veryforever
view post Posted on 19/4/2008, 22:31     +1   -1




non ha mai pensato che provasse qualcosa per te?ma non ha mai avuto il coraggio di dirtelo? ;)
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 11:02     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


nunu :P è 1 ragazza! magari fosse 1 ragazzo -.-' quelli altro ke litigare con me xD mi secco xkè spesso ci provano -.-' uff!
 
Web  Top
veryforever
view post Posted on 20/4/2008, 11:10     +1   -1




ah ehehehe scusa allora... mmm forse vi piaceva lo stesso ragazzo??!!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 12:25     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


penso di no xkè se no sarebbe stata scema a dirmi prima ke mi ci mettevo (ci sono fidanz adesso) che mi stavo x mettere cn il raga + brutto della mia città (cosa assolutam non vera) poi può anche essere ah... ma a me ha dato l'impressione di nn avere motivazioni valide... è solo carattere... butta le amiche come scarponi vecchi e le cambia, tutto quà... non gli sarà piaciuto che nn le potevo + stare sempre attaccata xkè mi son fatta fidanzata... ma penso tanto che se lei si fosse fatta sentire avrebbe benissimissimo continuato ad andare d'accordo con me e stare come sempre prima di lui... siccome s'è mostrata così anche prima di voler uscire con me con altre in quel modo (e sono venuta a sapere che anche dopo s'è comportata così con altre mie amiche!) allora non mi faccio problemi + di tanto xkè nn ne ho io problemi :P l'importante sono le amicizie che ho, qualsiasi persona mi voglia conoscere diventa mia amica, dunque nn mi faccio problemi se 1 persona su 100 si crea problemi con me!



(il fatto è che fà la bella faccia quando ci incontriamo e non si fà sentire peggio di un pesce quando siamo lontane... qndi si capisce ke è doppiogiochista...)

 
Web  Top
veryforever
view post Posted on 20/4/2008, 14:46     +1   -1




allora è la così detta ""amica falsa""....

sono molto meglio le amicizie vere... !!!mooolto meglio!!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 17:45     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:P infatti me ne frego :P xkè almeno così s'è visto chi è... e ho tante amiche e amici oltre lei ^^ qndi meglio di così nn si può... xkè nn ho problemi cn nessun altro :P !

 
Web  Top
veryforever
view post Posted on 20/4/2008, 18:38     +1   -1




meglio tardi che mai... come hai detto giustamente..così hai capito che tipa era..
 
Top
8 replies since 18/4/2008, 15:55   70 views
  Share