*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

SOGNI..

« Older   Newer »
  Share  
veryforever
view post Posted on 17/4/2008, 10:08     +1   -1




Secondo voi, i sogni aiutano a vivere, viaggiare con la fantasia aiuta ad andare avanti?! Per molte persone sognare significa evadere dalla realtà, immaginare qualcosa che non potreste mai ottenere o realizzare...ma perchè allora, invece di reagire e cercare di far tutto il possibile ci si rifugia in un sogno?! Domanda a cui nessuno sa dare una risposta o forse si...
Per paura?! Per non avere più la forza?! Cadere giù e non riuscire a rialzarsi?! Cosa serve, di cosa abbiamo bisogno, di un aiuto, una persona che ci stia accanto che ci dia una mano ad affrontare la realtà...BASTA VIVERE DI SOGNI..è bello farlo, ma è un mondo, uno spazio in cui ci siamo noi e la persona o la situazione immaginata, ma poi, cosa accade...apri gli occhi e tutto svanisce all'improvviso...nella realtà no...è tutto reale...puoi toccare,sentire,provare emozioni forti...perchè questa è la realtà e bisogna definirla come tale.
Basandomi sulle due domande espresse all'inizio di questo pensiero, direi che i sogni non aiutano a vivere e viaggiare con la fantasia non aiuta ad andare avanti...viviamo la realtà per com'è e per quello che il destino ci offre..Ovviamente se vogliamo questo è il mio umile e forse inutile parere...solo una cosa piccola ma importante voglio che non dimentichiate:



NULLA E' IMPOSSIBILE ..SE LO SI DESIDERA VERAMENTE!!!
 
Top
icon4  view post Posted on 17/4/2008, 15:30     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:c6trp: Questa lezione di vita non me la dimenticherò
facilmente :vvb: ... e ci credo :P io il mio sogno voglio viverlo fino in fondo...
ma nella realtà :) e se non mi smuovo rimango indietro :) !!!!!

:okok:

Vivete la vita il + possibile :lovvo: le emozioni vere sono
MOOOOOOOLTO MEGLIO di quelle immaginarie :innamorato: !
Basta crederci ;) come dice veryforever :iloveyou: !

 
Web  Top
veryforever
view post Posted on 17/4/2008, 15:35     +1   -1




:siok: :siok:
 
Top
2 replies since 17/4/2008, 10:08   47 views
  Share