*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Test!!

« Older   Newer »
  Share  
Coccolinavivi
view post Posted on 24/2/2008, 12:39     +1   -1




provatelo se volete ;) ;)
misura l'età della nostra mente

http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
 
Top
dj GCE
view post Posted on 24/2/2008, 14:27     +1   -1




La tua età mentale è di 33 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!

12 in più me ne ha dati... :/
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 18:18     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 19 anni



Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

* Davvero vorresti avere 5 anni!? Come mai? Hai forse paura delle responsabilità?

* Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...

A me ha dato 1 anno in meno =P avendone 20 ^^ !!!!!



(e chissà xkè nn sarei ancora uscita dalla fase adolescenziale xD forse xkè stò trp attaccata al mio boy =P mi sà ke dovrò concedermi qlk pausa xkè davvero è importante la libertà e ne sento la mancanza ^^' sento che mi abituo troppo allo stare a fianco ad una persona pur volendo comunque fare dell'altro con questa persona anche se poi invece nn facciamo mai ciò che ho in mente e cioè DIVERTIRMI al massimo ç___________ç !!!!!

 
Web  Top
veryforever
view post Posted on 17/4/2008, 15:15     +1   -1




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 26 anni

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

* E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!

* Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

a me ha dato 7 anni in più :si: :si: :si: :si: :si: :si:
 
Top
* H e r m y . G r a n g e r *
view post Posted on 3/6/2008, 09:28     +1   -1




io 16 anni! XD la my età praticamente! XD
 
Top
_KrYsTaL_
icon1  view post Posted on 3/6/2008, 12:26     +1   -1




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 38 anni


Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!


Io Sono Una Pigronaaaa :ehm:
 
Top
* H e r m y . G r a n g e r *
view post Posted on 3/6/2008, 12:48     +1   -1




a me ha scritto k le abbreviazioni sn 1 danneggiamento alla lingua italiana!
 
Top
anomis87
view post Posted on 3/6/2008, 14:57     +1   -1




La tua età mentale è di 23 anni


La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!


P.S:

Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!


Mi ha dato solo 2 anni in più alla mia età!!!! :D
 
Top
dj GCE
view post Posted on 3/6/2008, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (* H e r m y . G r a n g e r * @ 3/6/2008, 13:48)
a me ha scritto k le abbreviazioni sn 1 danneggiamento alla lingua italiana!

Ciò, se scrivi molto spesso così, è davvero un danno; infatti, una mia ex compagna di classe alle superiori prendeva 4 nei temi proprio perché usava continuamente abbreviazioni da sms...
 
Top
lulycrezia90
view post Posted on 3/6/2008, 19:41     +1   -1




io ho 18 anni ma la mia mente è di 20
 
Top
* H e r m y . G r a n g e r *
view post Posted on 3/6/2008, 20:09     +1   -1




ahhhhhh ecco... allora ho sbagliato risposta! io li uso solo al pc e al cell... poi m so regolare...
 
Top
10 replies since 24/2/2008, 12:39   47 views
  Share