*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Segnala Scopiazzamenti!, Leggi!

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 5/2/2008, 02:11     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:angry: SEGNALA SCOPIAZZAMENTI :angry:

Il "segnala scopiazzamenti" è stato creato per contenere tutti gli avvisi da parte degli utenti, degli admin, dei mod, dei fan e di tutti/e coloro che frequentano il forum con onestà, contro chi non rispetta le regole del Copyright e della licenza Creative Commons del forum (che puoi trovare nel menù sopra il logo e in fondo al forum!)...

RICORDA CHE... non c'è nulla di male nell'avvertirci di un "abuso" o di uno scopiazzamento di parte del forum, dei discorsi, dei tutorials, delle immagini, ecc... e di tutto ciò che compone *LFD* foRuM!

Verrà trattato con più fiducia l'utente che ci avrà avvisato!

Rispondi a questo topic e inserisci lo "stamp" (immagine della parte copiata), il link relativo alla discussione se si tratta di un topic, di un'iniziativa o di alcune immagini contenute in dei topic o il link del forum incriminato che ha nella home qualcosa di troppo uguale o simile per non esser stato copiato! Inserisci anche il nick e il link del profilo di chi ha scopiazzato! Dacci un buon numero di prove... ad esempio posta un'immagine della parte scopiazzata premendo il pulsante "Print Screen" (o "Stamp") sulla tastiera quando siete nella pagina incriminata di scopiazzamento, poi date un colpo di "incolla" in un programma di grafica come PhotoShop (o in PowerPoint, si proprio il programma per creare le presentazioni di Windows) e salvate l'immagine (nel caso di PowerPoint si può salvare clickando col tasto destro del mouse sull'img) per poi caricarla su ImageShack.us e postarla sul forum!

:freccina: Ti ringrazio in anticipo personalmente! :thanks:
:c6trp: se hai deciso di aiutarci :num1:

:nocopy:



Edited by *LorySmile* - 8/12/2008, 22:22
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2008, 00:24     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


cavaliere bianconero ti ringrazio x la tua proposta, ti aiuto volentieri... ma x favore modifica questo testo uguale e identico a quello scritto DA ME nel mio forum in fondo! E lho scritto io ^^' snz copiare!...

SPOILER (click to view)
image


please risp quì mi pare giusto ;)

inoltre notare la parola "PERQUISIBILE" che ultimamente essendosi accorto Peppero dello sbaglio ho cambiato in "PERSEGUIBILE" sul mio forum!!!!!



... xò meglio mettermi in riunione con lo staff xkè ci sono argomenti del tuo forum (sesso, nn calcio xD) ke qst forum nn accetta...



Edited by *LorySmile* - 4/3/2008, 00:41
 
Web  Top
cavaliere bianconero
view post Posted on 4/3/2008, 14:16     +1   -1




hai ragione...scusa...ti metto mod grafcia e ci pensi tu a farlo...qst sara' il primo incarico

grazie dell'aiuto!!!
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 15:38     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


ti aiuterò ma nn accetto la sezione Sexy Area =P quindi se è Privata (come spero che sia xkè dovrebbe essere in tutti i forum ristretta ad un pubblico adulto) a me puoi togliermi dall'accessibilità a quella sezione xD !

 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 14/3/2008, 17:49     +1   -1




h**p://skuola.forumcommunity.net/

Sostituisci gli asterischi con le t e guarda bene... C'è qualcosa che non mi convince, e lo noterai dalla home...
 
Top
icon2  view post Posted on 14/3/2008, 18:06     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Carissima Key94... chiedo spiegazioni visto che i "tuoi" NEW e OLD sono effettivamente I MIEI MODIFICATI e con TOLTO IL COPYRIGHT... il forum è inoltre protetto da licenza Creative Commons e se non risponderai dovrò provvedere alla tutela dei miei diritti di founder e creatrice grafica (oltre che programmatrice)! Si nota benissimo che il New e Old sono stati posti sopra uno strato di colore azzurro per cancellare il mio OLD e NEW e la mia firma di Copyright (c) *LorySmile*!

Inoltre ho creato io dei pennelli con gli onions Club... non li ho trovati in giro per il web già pronti... quindi quelle immagini sono state create livello per livello da me in photoshop... cornice, sfondo e tutto!!!!!

Please rimedia -.-' !



Old e New Modificati:

image image image

:nocopy:Old e New Originali creati da me:

image image image image image


Se non li cambi sarò costretta a comportarmi di conseguenza come da regolamento sul Copyright del forum e del materiale in esso contenuto -.-' !!!!!



Edited by *LorySmile* - 8/12/2008, 22:43
 
Web  Top
icon11  view post Posted on 15/3/2008, 16:29     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
ma xkè cancelli i msgi in tag? nn ce n'è motivo!

è solo ke mi sento in colpa, skusa non pensavo ke modificandoli ti avrebbe dato fastidio e sono davvero troppo belli, mi piacerebbe potessi farmeli tenere e in cambio oltre a skusarmi 1000000000000000000 e+ volte ti farò spam come ad esempio in affiliati e ti do il permesso di spammare pure nelle altre sezioni oltre a quella spam ok?? skusa ankora tantissimo :cry: :cry: :cry:

^^' Key il fatto è ke c'è il Copyright... nn puoi tenerli... e poi inoltre chiunque entra si accorge che son copiati, quindi decisamente nn mi sembra il caso che tu li tenga =.=' ... ci sono altri modi per avere dei bottoni old e new... cmq discutiamone nella sezione SCOPIAZZAMENTI del mio forum... nn dipende da me ma dalla licenza Crative Commons del forum che deve essere rispettata... ^^' ...
 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 15/3/2008, 19:40     +1   -1




Li deve rimuovere, senza appello!
Se vuole bottoni carini che faccia richiesta grafica come tutti gli altri...
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 15:35     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Li ha rimossi ^^
 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 19/3/2008, 23:45     +1   -1




Finalmente!
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 21:36     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Mi raccomando è molto importante segnalare abusi grafici in questa discussione! Non esitate ad avvisarci!

Edited by *LorySmile* - 8/12/2008, 23:13
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2008, 22:56     +1   -1
Avatar

Hai postato 5000 e oltre messaggi!
X IL FORUM 6: ESTROVERSO/A E FEDELE!


Group:
*Dreamers Fan*
Posts:
19,121
Reputation:
0
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:


abusi non ne ho visto finora, però ho notato che hai cambiato grafica :)
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2008, 13:26     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Lo staff del supporto forumfree ha cancellato la discussione che avevamo
avuto con Yesilay e Nasreen... poco male... mi han fatto sentire trattata
come se fossi "nessuno" nonostante le mie buone intenzioni -.-' ... mah...
comunque la discussione è chiusa... questo topic lo aperto solamente
se gli venisse la bella idea di rientrare con altri nick e vedono che la discussione
non c'è più, almeno sanno il perchè e non insinuano cavolate, come penso che
farebbero visto che già gli pareva che io mi ero rivolta male nei loro confronti...
vabbè... ciao.
 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 7/12/2008, 17:07     +1   -1




Yesilai non vedo come potrà lamentarsi, visto che l'ho personalmente esclusa dal forum...
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 17:41     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Oh, si che può... se non mi sbaglio l'hai solo bannata per nick...
quindi basta che entri con un altro nick di nascosto...
potrebbe essere anche fra noi in questo momento e leggere
questo messaggio... comunque ricordiamoci che noi qui come per il supporto
dovremmo bannare le persone... e non i nick... quindi se succederà che
rientrerà gente bannata sul forum e ne avremo modo di saperlo, allora banneremo per IP.
 
Web  Top
14 replies since 5/2/2008, 02:11   199 views
  Share