*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Come cambiare le dimensioni dell'avatar? Come ingrandirlo o rimpicciolirlo?!, Ingrandire o rimpicciolire le dimensioni dell'avatar su FF e FC!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2008, 20:58     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Se sei quì a leggere ti sarai chiesto/a come si fà a ingrandire o rimpicciolire a proprio piacimento le dimensioni del proprio avatar su ForumCommunity e ForumFree... la verità è che non puoi tu stesso/a ma LO DEVI FAR FARE al founder del tuo forum di registrazione! Ti ricordo che se il tuo forum di registrazione non è "lorysmile" (cioè lorysmile.forumcommunity.net) non potrò modificare le dimensioni del tuo avatar! Ma in realtà POSSO =P ! Devi semplicemente impostare come FORUM DI REGISTRAZIONE "lorysmile"! Ecco come fare in sole 3 righe -----> QUI'!
Dopo aver seguito queste istruzioni potrai dunque chiedermi di modificarti le dimensioni all'avatar! Tuttavia a volte degli errori non permettono la modifica da parte della founder, comunque tu chiedi, che io provo! Se non riesco comunque ad entrare e modificare le dimensioni contatterò il forum di supporto e sistemerò comunque la situazione e le dimensioni al tuo avatar ;) !

 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 26/1/2008, 23:55     +1   -1




Assolutamente falso: lo può fare qualunque amministratore!
Lo scrivo in quanto ho già fatto questo lavoretto a -Caty- su FF e lei non mi ha come forum di registrazione...
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 12:27     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


<b><p align="center">=.0 dj GCE oltre ad avermelo riferito... bhè l'ho testato =/ molte volte... infatti non potevo assolutamente cambiare le dimensioni, per questo ho chiesto al supporto e mi ha detto per certo che solo se si è registrati al forum l'admin o la founder può modificare l'avatar e il profilo utente!

Se no non può entrare... il tuo fatto può essere che sia perchè Caty sul tuo forum è moderatrice... (forse!)
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2009, 23:18     +1   -1
Avatar

Hai postato 5000 e oltre messaggi!
X IL FORUM 6: ESTROVERSO/A E FEDELE!


Group:
Member
Posts:
5,567
Reputation:
0
Location:
zhyao

Status:


ma veramente io per modificare le dimensioni del mio avatar ho creato un forum e mi sono modificato da solo le dimensioni. adesso sono come voglio io (non ho etstato se le dimensioni rimangono invariate se cmabio il forum di registrazione, però tanto non è importante il proprio forum di registrazione, anzi meglio che sia proprio no?)
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 03:18     +1   -1
Avatar

Hai postato 5000 e oltre messaggi!
X IL FORUM 6: ESTROVERSO/A E FEDELE!


Group:
Member
Posts:
17,437
Reputation:
0
Location:
Da dove ti posso vedere

Status:


ma funziona ancora?perchè io non ci riesco più...
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2009, 14:11     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Si big_pappa :P è vero, ma è meglio registrarsi ad un forum visitato che ti piace, invece che a uno che ti serve solo per modificare le dimensioni al tuo avatar... così aiuti il forum attivo che ti piace di più ad essere più visitato... poi Duality, si puoi crearne uno e ridimensionarti l'avatar dal tuo profilo utente (in alto c'è il link per modificare)... però se non lo utilizzi è meglio fare come ho detto ;) e modificare il tuo sito di registrazione dal pannello di amministrazione del tuo forum andando su "i miei forum" e modificando in "dominio al quale sono registrato" ciò che c'è, per esempio, con "lorysmile" (senza virgolette) per far in modo che sia questo forum... (per farti un esempio)
 
Web  Top
davidexbo36
view post Posted on 3/7/2009, 13:50     +1   -1




salve vorrei chiedere una cosa non riesco far funzionare RSSBOX mi potete mica aiutare grazie 1000

cordiali saluti
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 13:10     +1   -1
Avatar

Hai postato 5000 e oltre messaggi!
X IL FORUM 6: ESTROVERSO/A E FEDELE!


Group:
Member
Posts:
17,437
Reputation:
0
Location:
Da dove ti posso vedere

Status:


CITAZIONE (*LorySmile* @ 2/7/2009, 15:11)
Si big_pappa :P è vero, ma è meglio registrarsi ad un forum visitato che ti piace, invece che a uno che ti serve solo per modificare le dimensioni al tuo avatar... così aiuti il forum attivo che ti piace di più ad essere più visitato... poi Duality, si puoi crearne uno e ridimensionarti l'avatar dal tuo profilo utente (in alto c'è il link per modificare)... però se non lo utilizzi è meglio fare come ho detto ;) e modificare il tuo sito di registrazione dal pannello di amministrazione del tuo forum andando su "i miei forum" e modificando in "dominio al quale sono registrato" ciò che c'è, per esempio, con "lorysmile" (senza virgolette) per far in modo che sia questo forum... (per farti un esempio)

ho risolto poi
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2009, 11:12     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


CITAZIONE
salve vorrei chiedere una cosa non riesco far funzionare RSSBOX mi potete mica aiutare grazie 1000

cordiali saluti

non è il topic giusto per richiedere................. aprine uno nuovo nella sezione "aiuti"
 
Web  Top
8 replies since 26/1/2008, 20:58   1191 views
  Share