*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Tutorials

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 21/1/2008, 20:15     +1   -1
Avatar

Hai postato 5000 e oltre messaggi!
X IL FORUM 6: ESTROVERSO/A E FEDELE!


Group:
*Dreamers Fan*
Posts:
19,121
Reputation:
0
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:


Sono un principiante e sto imparando a usare photoshop CS2 e solo x hobby. Ho visto dei disegni splendidi, con colori stupendi. Siccome, come ho gia' detto, io sono agli inizi c'e' un tutorial in italiano che ti insegni le basi, a usare nel modo giusto i colori, specialmente a colorare le figure, a trasformare una figura in bianco e nero o grigio in una figura a colori? Credo che il termine esatto per questo procedimento sia "colorize".

Come trasformare un immagine così
image

...in una immagne colorata?
image

Se mi sapete indicare dei tutorials o il procedimento scritto passo dopo passo,
vi ringrazio :)
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2008, 12:04     +1   -1
Avatar

Hai postato 5000 e oltre messaggi!
X IL FORUM 6: ESTROVERSO/A E FEDELE!


Group:
*Dreamers Fan*
Posts:
19,121
Reputation:
0
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:


Volevo specificare che io ho il CS2 in italiano ma anche il CS3 in inglese, quindi se conoscete qualche link anche in lingua straniera e me lo potete indicare, vi ringrazio in anticipo

Quello che cerco è un tutorial dove "non si spieghino le cose" (troppo complicato, specie per chi non conosce tutte le funzioni dei tasti) ma ti "indichino direttamente i comandi", tipo:

File--> Apri-->carica immagine
Livello-->Nuovo--->Livello (opacità 100%)
Modifica-->Riempi (nero, opacità 100%)---> ecc.

E' molto più facile da seguire e alla fine uno impara da sè :)

 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2008, 01:33     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status: