*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Ciauz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2008, 19:52     +1   -1
Avatar

Hai postato 5000 e oltre messaggi!
X IL FORUM 6: ESTROVERSO/A E FEDELE!


Group:
*Dreamers Fan*
Posts:
19,121
Reputation:
0
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:


Ciao a tutte/i
io sono peppe, e sono riservatissimo. :si: Cioe', magari adesso lo sono, poi + in la' conoscendovi meglio, chissa', magari diro' di + su di me :) Ho visto i splendidi gif di Lory e sono andato in tilt, io sono negato x queste cose e sto imparando adesso e x hobby, quando ho il tempo. Mi piacerebbe imparare a fare quelle cose e pure cose + semplici, a usare i font, a fare i colorize o colorare le figure senza necessariamente coprirle con il colore (difatti se passo un colore con il pennello sopra la figura, questa scompare :cry: , siccome ho visto che in giro ci sono brave maestre :wub: vedi ad esempio Lory, ho pensato che forse poteva creare qualche tutorial per principianti. Ho visto su alcuni forum dei corsi, ma sono x persone ke hanno gia' le basi, se uno parte da zero e' un po difficile capire tutto. Inoltre certe volte koloro ke li fanno saltano i passaggi dando le cose x scontate. :angry: e quindi potete immaginare, quando sei a meta' dell'opera si esce furi di testa e bisogna cercare un altro tutorial perche' quello e' incompleto o scritto male. Cmq, spero di imparare qualcosa da tutti voi... ciao :applauso:
 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 21/1/2008, 23:55     +1   -1




Benvenuto.
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 17:52     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Benvenutissimo =D ! Vedo ke ti 6 finalmente presentato =P anke se 6 riservato ;) !

Puoi iscriverti alla scuola di grafica... chiedi l'abilitazione nella sezione *Dreamers Graphic-School*... lì dentro troverai 1 discussione IMPORTANTE dove c'è scritto: "chiedi di poter accedere alle lezioni" solo allora appena avremo visto la tua richiesta potrò farti accedere alla sezione tutorials ;) ce n'è già uno ke ho fatto di mia spontanea volontà! Passetto x passetto =P ! Se vuoi cominci da quello se lo ritieni semplice (a dire il vero è semplice, ho spiegato passo x passo cosa fare! X bordi del testo, sfumature dell'immagine, ecc...)... poi in quella sezione c'è anche una discussione importante nella quale potrai richiedere la creazione di un tutorial ke ti interessa ;) entro 3-5 giorni te lo farò avere ;) ! Io uso il PhotoShop CS2 ;) ! Bacioni e a presto!

 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2008, 11:43     +1   -1
Avatar

Hai postato 5000 e oltre messaggi!
X IL FORUM 6: ESTROVERSO/A E FEDELE!


Group:
*Dreamers Fan*
Posts:
19,121
Reputation:
0
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:


Grazie dj GCE e Lory, ieri ho provato a collegarmi ma era impossibile, ok, lo faccio adesso, spero di aver capito bene, qui c'e' da leggere x 1 mese... :)

PS - Anke io ho il CS2 evvai!!!!
 
Web  Top
3 replies since 21/1/2008, 19:52   105 views
  Share