*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

ceskina '18, graphic helper

« Older   Newer »
  Share  
°° ceskina '18 °°
view post Posted on 15/1/2008, 19:22     +1   -1




eccomi qui:
nn so se fate i blend ma io ci provo quindi eccoqualke blend (sn della mia firma) se ne dv fare altri cn le vostre immagini se me le darete le farò ben volentieri ecco:

SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)


Edited by dj GCE - 17/1/2008, 16:18
 
Top
dj GCE
view post Posted on 17/1/2008, 16:23     +1   -1




Ho messo le immagini in spoiler perché con 800*600 erano troppo grandi per non costringermi a fare continuamente sinistra-destra con il browser.
A breve *LorySmile* ti farà sapere se sarai accettao nello staff grafico... Una sola cosa ti chiedo: se farai parte dello staff grafico frequenta il forum almeno 3 volte a settimana...
 
Top
°° ceskina '18 °°
view post Posted on 17/1/2008, 21:42     +1   -1




si ok grz x le informazioni eh scs ma sai cm è cn la scuola qst anno dv preparare l'esame x le medie... e sn piena
 
Top
dj GCE
view post Posted on 17/1/2008, 23:02     +1   -1




Capisco (io le medie le ho finite da 7 anni, figurati te :D), anche se 3 volte alla settimana non è così impegnativo ;)
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 10:32     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


;) eeheheheh ankio =) sai ke ho 20 anni... cmq =) appena torno a casa e mi metto al pc ti creo la barra anche x l'abilitazione a creare blend ;) la sezione in cui si richiede è la solita =))))) !

Sono belliccimi, brava ;) !!!!!
 
Web  Top
°° ceskina '18 °°
view post Posted on 18/1/2008, 14:04     +1   -1




davvero!?!?! grz nn pensavo di exere così brava :)
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 12:10     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


;) col tempo migliorerai inventando anche nuove tecniche e mettendo altri effetti... xò già questi son bellissimi =P ... ciò che conta è l'ordine, cioè dove si posiziona il testo, come si creano minicornici, il bordo al testo per far in modo che sia leggibile, l'effetto 3D... sono un'ottima partenza... non c'è bisogno di sapere altro! Solamente applicare sempre una diversa fantasia =))))) ...!



Magari nell'ultimo la trasparenza dello sfondo dietro lo scotch non guastava ;) !

 
Web  Top
6 replies since 15/1/2008, 19:22   110 views
  Share