*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Novità 12/01/2008

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 12/1/2008, 15:18     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:rolleyes: Ci sono delle novità!
:arrossisco: La *Dreamers Graphic-School* dal 10/01/2008 ha unito le sue tre classi:

- Classe Base -

- Classe Media -

- Classe Advance -

ed è diventata la *Dreamers Graphic-School* Advance!

LA NOVITA' è che adesso potrai richiedere qualsiasi tutorial vorresti che noi creassimo per farti imparare ciò che vorresti saper creare graficamente! Senza aspettare il tuo turno per avanzare di classe! Puoi imparare la qualsiasi con una sola richiesta alla volta =) !

INOLTRE

Ho creato una sezione VOTAZIONI grazie alla quale potrete vedere a quali contest partecipiamo e in quali forum puoi Uppare il nostro!

LA NOVITA' stà nel fatto che è stata creata la sezione "PREMIAZIONI UTENTI" e che certamente il tuo contributo in Votazioni Top100, Contest e Up contribuirà al giudizio finale (ovviamente un unico voto dato tanto per, non vale un AWARD DI MERITO, anche se vale il nostro Ringraziamento!)...

INOLTRE

Ho creato la sezione PREMIAZIONI UTENTI per consegnare gli Awards agli utenti PIU' ATTIVI DEL FORUM!

Mi raccomando, fate buon uso delle nuove sezioni, leggete sempre le regole (anche se molto brevi a dir il vero! Per non farvi annoiare!)...

:ciao: A presto!

 
Web  Top
0 replies since 12/1/2008, 15:18   49 views
  Share