*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Posts written by *LorySmile*

view post Posted: 20/2/2010, 11:36     Nuovo virus ha contagiato 75.000 computer nel mondo - Informatica Generale
Nuovo virus ha contagiato 75.000 computer nel mondo, dice studio

HERNDON, Virginia (Reuters) - Un nuovo tipo di virus ha colpito quasi 75.000 computer di 2.500 organizzazioni in tutto il mondo, compresi gli account degli utenti sui social network, stando ad uno studio di NetWitness, società attiva proprio nel campo della sicurezza informatica.

L'ultimo virus -- conosciuto come "Kneber botnet" -- consente di risalire ai dati di accesso dei sistemi finanziari online, dei social network e degli account mail dei computer colpiti e li mette ovviamente a disposizione degli hacker, fa sapere NetWitness in un comunicato.

Il nome "botnet" si riferisce ad una serie di computer infestati che gli hacker possono controllare da un computer centrale.

La società ha fatto sapere che il primo attacco è stato scoperto a gennaio durante un controllo di routine del software NetWitness.

Le successive indagini dell'azienda di Herndon, in Virginia, hanno svelato che molti sistemi commerciali e governativi erano già stati colpiti, con 68.000 dati di accesso rubati tra banche online, servizi mail, Yahoo, Hotmail e anche il social network Facebook.

"I sistemi di protezione convenzionali sono, per definizione, inadeguati quando ci si trova ad affrontare virus di livello avanzato come Kneber o altri", ha detto l'amministratore delegato di NetWitness Amit Yoran.

-- Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

[fonte]
view post Posted: 12/2/2010, 14:23     Juventus (sport - calcio) - Passioni

I ♥ Jù ;P ! Un tributo ai mitici goal di testa di Amauri (che dovrebbe continuare à fà però!!)... forza Jù, sarò sempre con te ♥ !!!!!

view post Posted: 18/11/2009, 19:45     Come sapere chi ci chiama con numero privato o anonimo - CellulaRi e Software
Numero Privato O Anonimo. Come Scoprire Chi Ci Chiama

Ultimamente sto ricevendo molte e-mail che mi chiedono se è possibile scoprire chi si nasconde dietro un numero privato. E’ facile, infatti, ricevere scherzi, ma anche offese, da numeri privati o anonimi. Il blogger Davide Maggio ha fatto chiarezza sull’argomento.

Per oscurare il proprio numero di telefono nel caso in cui usate un cellulare, occorre semplicemente anteporre #31# al numero da chiamare. Quasi tutti i cellulari permettono, inoltre, di impostare il non invio del proprio numero di telefono quando si effettua una chiamata.

Se usate come me il Nokia N70, per abilitare questa funzione, spostatevi in Menu/Strumenti/Impostazioni/Chiamata. A questo punto selezionate la voce No nell’impostazione Invio proprio numero.

Nel caso in cui dovete, invece, effettuare una chiamata anonima da una linea di telefono fissa, basta anteporre *67# al numero da chiamare.

Per scoprire, invece, chi si nasconde dietro un numero privato le strade sono molto più contorte. Se avete Fastweb, potete richiedere da soli il tabulato delle chiamate ricevute, inviando semplicemente un fax dopo aver chiamato il servizio clienti.

A tutti gli operatori telefonici potete richiedere per legge l’attivazione di un servizio (chiamato override) che vi mostra il numero di telefono anche delle chiamate private. Il costo è generalmente abbastanza elevato e può essere richiesto una sola volta per utenza (in realtà, in casi veramente necessari anche per più di una volta) e per un lasso di tempo limitato (generalmente 15 giorni). Per maggiori informazioni chiamate il servizio clienti.

Negli altri casi (come, ad esempio, telefonate ricevute prima o dopo l’attivazione del servizio override), invece, si è costretti a fare regolare denuncia alle autorità competenti e far richiedere il tabulato delle chiamate in entrata per scoprire il numero privato.

Articolo aggiornato rispetto alla pubblicazione iniziale con qualche correzione.


(c) Aranzulla
:nocopy:

view post Posted: 7/11/2009, 21:27     Se non sai l'itaGLIano SALLO xD ahah!! - Divertimento, Barzellette e Video Comici
:welcometoyou:

Da un gruppo di facebook posto queste frasi... aggiungetene altre ;P !

- Quando muoio mi faccio cromare. (Eccellente!)

- Di fronte a queste cose rimango putrefatto! (Che schifo!)

- Arriva il treno, hai blaterato il biglietto? (...)

- Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell'obliquità! (la torre di Pisa?)

- Basta! Vi state coagulando contro di me! (trasfusione?)

- E' nel mio carattere: quando qualcosa non va, io sodomizzo! (Stategli lontano!)

- Anche l'occhio va dalla sua parte... (Si chiama strabismo...)

- Non so a che santo riavvolgermi. (Una video cassetta devota...)

- Avete i nuovi telefonini GPL? (No mi spiace solo benzina!)

- Il cadavere presentava evidenti segni di decesso. (Ma va?! Strano)

- Prima di operarmi mi fanno un' autopsia generale. (Auguri!)

- Abbiamo mangiato la trota salmonellata. (Ancora auguri!)

- Vorrei un'aspirina in supposte effervescenti. (Quando si dice faccia da culo....)

- Vorrei una maglia con il collo a volpino. (Non era lupetto?...)

- Vorrei una pomata per l 'Irpef. (Herpes è difficile...)

- Tu non sei proprio uno sterco di santo. (Menomale.)

- E' andato a lavorare negli evirati arabi. (Contento lui...)

- A forza di andare di corpo mi sono quasi disintegrata. (O
disidratata? Alla faccia della diarrea!)

- Mia nonna ha il morbo di Pakistan. (...)

- La mia auto ha la marmitta paralitica. (...e al posto dei cavalli ha le sedie a rotelle?)

- Verrà in ufficio una stragista per il tirocinio. (Si salvi chi può!)

- Sono momentaneamente in stand-bike. (L'attesa in bicicletta...)

- Da vicino vedo bene, è da lontano che sono lesbica.
(Aiuto...)

- Mi sono fatta il Leasing al viso. (...pensavo un mutuo...)

- E' inutile piangere sul latte macchiato. (Meglio farlo su un bel cappuccino....)

:nocopy:
view post Posted: 23/10/2009, 17:47     aiutatemi... - Help Utenti (informatica e web)
memitodi u__u" anche se sapessimo questo trucchetto non lo utilizzeremmo per questi tuoi stessi scopi essendo informatici, in quanto ognuno ha la propria privacy e non è giusto quello che vuoi fare, è denunciabile e chi studia informatica lo sa bene!!

Conoscendo me e i miei colleghi useremmo certi stratagemmi solo per recuperare i nostri contatti rubacchiati da lamer o cracker malefici in giro per il web (cosa fortunatamente a me mai accaduta) o da persone che oltre a voler fare la stessa cosa che hai chiesto, ne approfittano xkè sanno il metodo e vogliono "fare una brutta azione" agli altri... credimi... per capire se puoi fidarti del tuo ragazzo ci sono ben altri modi ;) e li scoprirai tutti, senza trucchetti vari, basta parlargli a 4 occhi e imparare a conoscerlo ancora meglio (che non è mai abbastanza), ma questo non si sà immediatamente (se ti puoi fidare o meno), ci vuole del tempo, conoscenza approfondita e giuste azioni da parte tua (anche per difendere te stessa ma nel giusto modo senza pregiudizi infondati e pressioni nei suoi confronti), affetto vero e sincerità, mettendo in chiaro cosa vuoi tu dalla storia con lui sin dal principio (cosa che avrai già fatto e io rifarei periodicamente :P se ci fossero di questi dubbi!)... e se rimani delusa da qualcosa, non ti abbattere mai perchè le delusioni sono solo la conseguenza dell'averci provato e del "non era la persona giusta" ma sempre meglio di non averci provato ed essere rimasta col dubbio per sempre!! Baci... by Lory ;) !
view post Posted: 23/10/2009, 17:40     Tutto dipende dall'opinione che diamo agli avvenimenti che ci circondano! - Psicologia e Risoluzione Problemi
:welcometoyou:

La tua vita dipende soprattutto da ciò che pensi, non tanto da ciò che ti accade.

Già Epitteto (55-135 d.C.) filosofo greco sosteneva che:

“Gli uomini non sono disturbati dalle cose che accadono, ma dalle loro opinioni riguardo le cose che accadono”.

Già duemila anni fa circa, c’era chi ha capito che vi era una via per controllare ed essere padroni, non schiavi, delle proprie emozioni e dei propri sentimeni. Questa via passa attraverso le opinioni che ci facciamo delle cose che ci capitano o delle persone che incontriamo. C’è il ruolo centrale del nostro dialogo interno, dei nostri pensieri, delle nostre convinzioni.

La nostra interpretazione di ciò che ci accade è determinante per l’insorgenza delle nostre emozioni, dei nostri sentimenti e dei nostri stati d’animo.

Se una persona che conosciamo non ci saluta, noi ci sentiremo diversamente a seconda delle opinioni che ci facciamo in merito al motivo per cui non ci ha salutato. La realtà ha sicuramente molto più fantasia di noi, magari non ci ha salutato solo perchè era immerso nei suoi pensieri, in quanto, ad esempio, preoccupato per qualche improvviso problema.

Anche quamdo ci innamoriamo di qualcuno, dobbiamo sapere che, generalmene, ci innamoriamo dell’immagine che ci siamo fatti dell’oggetto del nostro amore.

L’immagine reale, poi, può avvinarsi molto, essere peggiore o migliore, ma questo è un altro discorso.

Quello che è certo è che non sono i fatti od i comportamenti degli altri che determinano le nostre emozioni, i nostri stati d’animo ed i nostri sentimenti, ma sono le nostre interpretazioni di questi fatti e di questi comportamenti a determinare come ci sentiamo.

se quanto detto è vero, allora è anche vero che le battaglie decisive e più importanti per la nostra salute e per il nostro successo nella vita si combattono, si vincono o si perdono, prima di tutto e soprattutto all’interno di ciascuno di noi.

Le battaglie più importanti per il nostro futuro si combattono soprattutto nella nostra mente e nel nostro cuore.

Dimmi ciò che pensi e ti dirò che vita hai e, stando all’evoluzione delle conoscenze scientifiche, anche di quali malattie soffrirai.

E questo, non solo perchè pensieri e convinzioni diverse portano ad emozioni e stili di vita diversi con impatto sanitario consenguenziale. Ma anche perchè pensieri diversi modificano diversamente la nostra biologia.

Sono già disponibili abbondanti dati scientifici che dimostrano quanto detto.

Esiste, ad esempio, una malattia psichiatrica, definita Personalità Multipla; questa malattia è caratterizzata dal fatto che l’individuo presenta personalità diverse, a volte contrastanti, e che si presentano in circostanze diverse, con un passaggio da una personalità all’altra, a volte, rapido, a volte , molto graduale. Ognuna di queste personalità è caratterizzata da un proprio modo di percepire sè stessa , il mondo e gli altri e, quindi, ha un diverso modo di rapportarsi con sè, con gli altri e con il mondo.

Ogni personalità differente del paziente è caratterizzata da pensieri, emozioni e comportamenti diversi.

Le differenze fra una personalità e l’altra dello stesso individuo, non si limita agli aspetti psichici, ma riguarda anche gli aspetti somatici, sessuali, culturali ed anche le malattie. Vengono riportati casi di pazienti che presentano il diabete, quando assumono una certa personalità, e hanno la glicemia perfettamente normale, quando assumono una personalità diversa. Sono documentati anche casi in cui l’allergia appariva o scompariva a seconda del tipo di personalità assunta dal soggetto.

Potrei fare diversi altri esempi scientifici di come pensieri, convinzioni e parole diverse, modificano e scolpiscono in modo differente non solo il nostro cervello ma anche il nostro corpo.

Tutto ciò che avviene nella nostra mente si ripercuote inevitabilmente su ogni cellula del nostro corpo, e viceversa.

pensieri diversi portano ad emozioni, sentimenti e pesonalità diverse con una conseguente biologia differente.

pensieri tristi creano cellule tristi e pensieri felici creano cellule felici.

Come giustamente riferisce Edmund Spencer:

“E’ la mente che fa sani e malati, che rende tristi o felici, ricchi o poveri”

Nei prossimi articoli vedremo le tecniche per essere padroni del proprio futuro attraverso il controllo dei propri pensieri.

Buona strada.

:nocopy:

fonte
view post Posted: 12/10/2009, 15:41     O__O" che cooosa?? Notizie strane: Asfissiato nel sonno dal suo stesso peto - Attualità

Notizie strane: Asfissiato nel sonno dal suo stesso peto


24/07/2009

image

La dieta a base di fagioli e broccoli gli è stata fatale.

I vigili del fuoco lo hanno trovato all’interno della stanza da letto morto, probabilmente ucciso dalle emissioni gassose del suo corpo (scorregge).

Tre pompieri intervenuti hanno addirittura perso i sensi. L’autopsia, ordinata dalla polizia, ha infatti rilevato una grande quantità di strane sostanze nel sangue dell’uomo, un americano di 47 anni.

Secondo il medico legale lo sfortunato sarebbe dunque deceduto durante il sonno per avvelenamento da gas. Sarà vero? Dagli Stati Uniti giurano di si.

:nocopy:
view post Posted: 11/10/2009, 20:28     Quanto Studi? - Conosciamoci
xD nuooo... non mi dite che tutti gli altri non studiano xD o non hanno mai studiato xD !!!!! Bella vita!!!!!
view post Posted: 10/10/2009, 17:10     Testi Alessandra Amoroso - Cantanti e Canzoni + Radio
:welcometoyou:

Il cielo può attendere

Come se
se fosse inevitabile tu qui con me
è come se
potessi scivolare piano su di te
l’amore è un diavolo
inganna e poi fa piangere
ma triste io
con te non sarò mai
il cielo può attendere io ritorno a vivere
e quando finisce sai tu prendi e se te ne vai
ma il cielo può attendere non verserò lacrime
domani non conta adesso tu sei qua
come se ci fosse il tempo
per lasciarsi andare e poi
e smettere di chiedersi se un giorno questo finirà
la vita è un alito
ti sfiora e ti lascia così
immobile, colpevole, ma ora
il cielo può attendere
ritorno a vivere e quando finisce sai
tu prendi e se te ne vai
ma il cielo può attendere
non verserò lacrime
domani non conta adesso con te qua
regalerei i giorni miei soltanto per
tenerti qui un secondo e poi
esplodere
il cielo può attendere
io ritorno a vivere
e quando finisce sai tu prendi e te ne vai
ma il cielo può attendere
non verserò lacrime
domani non conta
adesso tu sei qua
il cielo può attendere
io ritorno a vivere
e quando finisce sai
tu prendi e te ne vai
ma il cielo può attendere
non verserò lacrime
domani non conta
adesso tu sei qua
il cielo può attendere

Arrivi tu

Sei un continente ancora da scoprire
un'occasione che deve arrivare
la medicina che ci può salvare
la casa nuova che vorrei comprare
sei una catena che si può spezzare
l'incomprensione che si può chiarire
un viaggio intercontinentale
un'abitudine da disegnare
se solo io potessi inventarti un giorno
se solo tu potessi innamorarti di me
è il tuo cammino a volte che ti viene incontro
in quelle cose già decise dove io mi aspetto te
la coincidenza ci farà incontrare
e chiamalo destino quel percorso naturale
che due puntini dentro l'universo
raggiungono la strada che li illumina d'immenso
la confidenza mischierà le carte
da non capire mai qual è il punto di confine
e non saper distinguire il tuo corpo
dove finisci tu, comincio io
e questo è il senso di un momento già perfetto
è questo il punto da cui inizia tutto quanto
Arrivi tu
Sei un letto fresco in cui poter dormire
e quel pensiero fatto per peccare
un'altra lettera da non spedire
un piatto comodo da cucinare
se solo io potessi inventarti un giorno
se solo tu potessi innamorarti di me
è il tuo cammino a volte che ti viene incontro
in quelle cose già decise dove io mi aspetto te
la coincidenza ci farà incontrare
e chiamalo destino quel percorso naturale
che due puntini dentro l'universo
raggiungono la strada che li illumina d'immenso
la confidenza mischierà le carte
da non capire mai qual è il punto di confine
e non saper distinguire il tuo corpo
dove finisci tu comincio io
questo è il senso di un momento già perfetto
è questo il punto da cui inizia tutto quanto
Arrivi tu
Sei un bambino a cui devo insegnare
le cose base prima di partire
sei un continente ancora da scoprire
un'occasione che deve arrivare.

Ama chi ti vuole bene

Si tratta solo di lasciarsi
andare un po' alla volta
e con dimestichezza
cancellare le emozioni
che tolgono bellezza
alle cose più normali
se frughi tra i ricordi
fai tesoro dei migliori

Ti piace camminare
non sapendo dove andare
la linea del peccato
è un po' difficile da confinare
spesso ci troviamo
seminudi galleggiamo
si tratterebbe solo
di aiutarci in questo mare

Regala il sole a un davanzale
da dove tutto sembra uguale
regale il peggio che hai da dare
giusto per ricominciare
e fai quel gesto che sono
anni che ti prometti di fare
e vendi l'anima una volta
che forse non c'è niente di male

Regale un giorno di silenzio
se non c'è chi sa ascoltare
regalati il posto in cui per ora
non sei mai potuto andare
fai una torta così grande
che tutta Milano la può mangiare
e telefona a tua madre!
che sei sicuro che ti vuole bene

che ti vuole bene
ama chi ti vuole bene..
ama chi ti vuole bene..

Dovremo conquistare
nuovi punti di apertura
si tratta solo di tornare
indietro un po' alla volta
e riconsiderare quanto
è stata la distanza
che tra i miei baci e le tue mani
ha chiuso quella porta

Continuo a camminare
non sapendo dove andare
si tratterebbe solo
di aiutarci in questo mare

Regala il sole a un davanzale
da dove tutto sembra uguale
regale il peggio che hai da dare
giusto per ricominciare
e fai quel gesto che sono
anni che ti prometti di fare
e vendi l'anima una volta
che forse non c'è niente di male

Regale un giorno di silenzio
se non c'è chi sa ascoltare
regalati il posto in cui per ora
non sei mai potuto andare
fai una torta così grande
che tutta Milano la può mangiare
e telefona a tua madre
che sei sicuro che ti vuole bene

che ti vuole bene
ama chi ti vuole bene
ama chi ti vuole bene
ama chi ti vuole bene..
ama chi ti vuole bene
ama chi ti vuole bene
ama chi ti vuole bene..

L'amore non è un gioco

Tra disegni,
linee e tratti,
e discorsi, fatti solo a metà
e ricordi, che adesso
si confondono con la realtà,
non vedo soluzioni
e neanche la via che ti riporti a me.

(RIT)

L’amore non è un gioco
è condividere
è sentire il fuoco
è dare senza chiedere,
l’amore è devozione
è un’attitudine
è in ogni cosa
è la ragione del mio vivere.

Siam progetti imperfetti,
ormai falliti, abbandonati,
siam rovine,
senza valore,
senza più l’antico splendore,
e non trovo spiegazioni
e neanche la via che ti riporti a me.

(RIT)

L’amore non è un gioco
è condividere è sentire il fuoco
è dare senza chiedere,
l’amore è devozione
è un’attitudine è in ogni cosa
è la ragione del mio vivere.

Vado stanca e aspetto,
un segnale che sia inequivocabile,
e spazzi via la noia
e l’abitudine che mi regali
almeno un pò di poesia.

(RIT)

L’amore non è un gioco
è condividere è sentire il fuoco
è dare senza chiedere,
L’amore è devozione
è un’attitudine
è in ogni cosa
è la ragione del mio vivere.

L’amore non è un gioco
è condividere è sentire il fuoco
è dare senza chiedere,
l’amore è devozione
è un’attitudine è in ogni cosa
è la ragione del mio vivereeeeeeeeeeeeee!
L’amore non è un gioco
l’amore non è un giocoooooo ohoohohoh

Bellissimo

Dietro ogni momento tu ci sei
individuo dove vai
ogni cosa mi ricorda un po' di noi
Le occasioni che ho lasciato
volano lontano come te
e non c'è modo per riviverle
E ti chiedo scusa se ho sbagliato
e non l'ho detto mai
e ti cerco dentro un giorno
che ho vissuto come un sogno
Bellissimo,bellissimo
E spero che mi sentirai
ti voglio bene e tu lo sai
è un sentimento che ho nascosto ormai
è bellissimo, bellissimo, bellissimo
Dentro ogni momento tu ci sei
in ogni gesto tu ci sei
nel silenzio delle cose tu ci sei
Tutte le certezze che mi hai dato
quei sorrisi che hai lasciato
si dissolvono come le nuvole
Sono ancora vive
le parole dette tra di noi
le confondo nel ricordo
che ho vissuto come un sogno
Bellissimo,bellissimo
ti voglio bene ancora sai
anche se non l'ho detto mai
è un sentimento che ho nascosto ormai
è bellissimo, bellissimo, bellissimo.
E' bellissimo, bellissimo,
e spero che ritornerai
ti voglio bene e tu lo sai
è un sentimento che ho nascosto ormai
è bellissimo, bellissimo, bellissimo

:nocopy:
4058 replies since 30/9/2006