*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Le nostre esperienze + ImBaRaZzAnTi!, Quali sono state? Raccontale qui!

« Older   Newer »
  Share  
°°SanA°°
icon9  view post Posted on 8/5/2007, 18:21     +1   -1




bč ne ho fatte tante brutte figure nella mia vita io... :gira: per esempio... una volta ero davanti alla chiesa di s.sebastiano (la porta della chiesa era aperta e si vedevano le persone ke pregavano..) e mi ero seduta nelle scalette... di fronte a me c'era una piazza dove giokavano a calcio :premio: dei ragazzini... mi alzo per andare alla fontanella a bere e mi sento un botto nel culetto (mi avevano centrato in pieno cn la palla) allora io (incazzata nera) gli grido :botte: : " chi .azz. č stato? vedete ke vi ammazzo tutti a corpa!!" (io naturalmente zaurda come al solito)... poi sento ke la mia amika mi dice di girarmi verso la porta della chiesa... io mi giro e vedo le persone ke pregavano girate verso di me ke mi guardavano cn gli okki storti... poi si avvicina il prete e si fa il segno della croce!!! :diavoletto: muahahahahah ci rimprovera e noi ce ne scappiamo!!!ahahahah ke figura di merd.. :linguaccia:
 
Top
view post Posted on 8/5/2007, 19:26     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


=( oddio poverina =P !

 
Web  Top
°°SanA°°
view post Posted on 8/5/2007, 21:03     +1   -1




e giā!!! e poverino anke il prete ke ha sentino le mie parolaccine... :diavoletto: :arrossisco:
 
Top
dj GCE
view post Posted on 10/5/2007, 15:49     +1   -1




Giā; hai scombussolato una chiesa... :)
 
Top
18 replies since 12/4/2007, 23:20   187 views
  Share