*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.


Vota il Migliore di Febbraio 2009!
Poll choicesVotesStatistics
elenakiss con il suo ◊PяΐИcәss_ GΐяĿΐcious◊ (si è ritirata)6 [50.00%]
Antonio super con il suo Merlin Italia™Gdr version4 [33.33%]
~Rosw* con il suo Meglio Essere un Bel Temporale che un Sole Fasullo!2 [16.67%]
This poll is closed (Voters: 12)

Vota il Migliore di Febbraio 2009!

« Older   Newer »
  Share  
~Rosw*
view post Posted on 11/2/2009, 12:49     +1   -1




io non frequento molti forum quindi sarebbe inutile mettere il bannerino!
poi sono dell'idea che se il mio space piace, viene votato senza fare troppe propagande!

cambiando argomento, stavo aspettando appunto la verifica degli ip per farmi un paio di risate!
 
Top
Nimue`
view post Posted on 11/2/2009, 19:10     +1   -1




voto ~Rosw* ---> Meglio Essere un Bel Temporale che un Sole Fasullo!
 
Top
mariohouse
view post Posted on 11/2/2009, 21:37     +1   -1




SPOILER (click to view)
sono elenakiss ma ke kavolo di regole fate scusa
è normale ke l idirizzo ip è uguale li hanno fatti dal mio pc
xke stavamo nel mio blog e mi hanno voluto votare allora mo dico a tutti di riaprire qua e rivotarmi scusate?
mi ritiro dal concorso! :solespiaggia:

e tu rosw ke k*zzo ridi?a te ki ti vota?
RIDI IN FACCIA ALLA MING*IA
sei malepensante


Edited by *LorySmile* - 15/2/2009, 19:43
 
Top
~Rosw*
view post Posted on 12/2/2009, 16:03     +1   -1




SPOILER (click to view)
cara elenakiss,

primo, ognuno fa le regole che ritiene giuste;
secondo, tu ne devi prendere atto e soprattutto devi rispettarle come tutti gli altri;
terzo, se non ti vanno bene le regole o te le fai andare bene oppure eviti di partecipare.



la regola della verifica IP è più che giusta dato che molto spesso capita che dei furbetti non tanto furbi - che non ricevono voti da nessuno - si autovotano.
a te sembra corretto prendere in giro così? ammettiamolo, questi contest sono solo dei passatempi.
non sono questione di vita o di morte. nonostante questo, la gente che crea profili fantasma per votarsi è davvero poco simpatica.
manco ci fossero in palio forniture di petrolio e una carta di credito con traffico illimitato.


passiamo a me.
apparte il fatto che non capisco perché ti stai alterando così tanto... anzi, penso di saperlo ma se lo dicessi risulterei una
CITAZIONE
malepensante

sei seriamente convinta che mi metto problemi se non ricevo voti?!
partecipo perché sono utente del forum e mi sembra corretto partecipare alle attività proposte.
poi se non mi votano e/o non vinco, non mi tocca.
non faccio come certe ragazzine che si deprimono se non vincono il contest di turno.

e adesso...
se ti allontani un attimo dal pc, ti fai un giro all'aria aperta e quando sei più tranquilla ritorni qui dentro e analizzi la situazione,
forse - e dico forse - sarai in grado di capire il motivo per cui rido e continuo a ridere!



Edited by *LorySmile* - 15/2/2009, 19:51
 
Top
mariohouse
view post Posted on 12/2/2009, 20:42     +1   -1




SPOILER (click to view)
appunto xke nn ci sono in palio kissa ke premi
nn ho bisogno di crearmi profili "fantasma"e pure se fosse nn avrei tempo da perdere a crearmi vari profili
dato ke la mia vita non è vuota come quelle di alcune xsone
ke stanno sempre a navigare...qui rido io xke ogni tanto trovo gente ke pensa solo male e nn crede ke esistano persone sincere
quindi il giro fattelo tu all aria aperta e qnd avrai imparato ad aver fiducia forse forse ti diro xke hai mentalita ristretta e con questo ho detto tutto!puoi aver ragione qnt vuoi sulla non limpidezza delle xsone ma nel mio caso ti sbagli
ma del tuo parere poko mi iteressa!
poi per le regole forse mi saro espressa male io nn condanno le regole ma la mancata buonafede!le regole le ho rispettate cara!
mi sono alterata xke nn avete creduto in me!punto cmq mi elimino xke sinceram di avere a ke fare con IGNORANTI DI TURNO MI SCOCCIO
BYE MI ELIMINO DAL CONTEST


Edited by *LorySmile* - 15/2/2009, 19:51
 
Top
~Rosw*
view post Posted on 13/2/2009, 11:55     +1   -1




SPOILER (click to view)
avrai tutta la buona fede del mondo, ma i voti dallo stesso PC non si possono dare.
è naturale che passi per la mente che ti sei votata da sola.
guardacaso tutte le persone che hanno votato per te hanno postato meno di 5 messaggi e sono tutte sprovviste di avatar e firma!
tutto questo non fa altro che suscitare qualche sospetto... poi se per te non è così, amen.

(non capisco nemmeno perché per rispondere utilizzi un profilo che dici che non ti appartiene...
se fosse davvero così, risponderesti con "elenakiss" e non con "mariohouse")

CITAZIONE
ma del tuo parere poko mi iteressa!

io ti faccio solo i miei più sinceri complimenti.
stai crescendo molto bene, ti auguro di continuare su questa strada perché farai carriera.
nella vita reale ti auguro anche di trovare un sacco di persone che se ne sbattono delle tue opinioni!
e non parlo di cose futili, ma di cose a cui tieni davvero.
così vediamo se ti passa tutto in una volta il vizio di credere di poter blaterare e lamentarti senza voler sentire ragioni dalle altre persone.
C O M P L I M E N T O N I :num1:


Edited by *LorySmile* - 15/2/2009, 19:51
 
Top
mariohouse
view post Posted on 13/2/2009, 13:43     +1   -1




SPOILER (click to view)
allor sei dicocciooooo
1_risondo cn questo xke è il profilo di mio fratello,col mio nn mi fa accedere...lo vedi ke parli senza sapere un tubo?
2_le firme e avatar nn sono stati messi xke l iscriz è stata fatta solo xke mi hanno dato voti e quindi mi sembra pure inutile metterli visto ke non hanno nulla da fare qua
3_ke kazzo centra ke se ne devono sbattere delle cose private?ma stai blaterando tu?
4_nn ho mai saputo ke i voti nn si potevano dare dal mio pc e se vuoi sapere la verita stavano amici e siccome stavo nel mioblog hanno visto il bannerone votami e hanno detto di votarmi,idem x miofratello e copany.
5_il mio blog è davvero la fine del mondo nn so se ci intendiamo!quindi nn avrei avuto il bisogno di votarmi da sola,parekkie xsone mi volevano votare ma visto ke poi si dovevano iscrivere hanno lasciato perdere ma cmq qst ha poka importanza!te lo dico solo x farti capire la situaz
6_visto ke ho capito ke te ne sbatti di me ke kazzo mi rispondi a fare?ti ho risposto l ultima volta x educazione mo m sn scocciata! nn mi lasciare nessun messaggio xke è inutile cosi vediamo se continua ad importartene di me
le mie spiegazioni le ho date.nella vita le persone importanti se ne importano troppo di me quindi mi sembra davvero fuori luogo parlare dellecose private dato ke di me nn sai nnt quindi nn ti permettere piu di dire stronzate senza senso.nn ti voglio sentire piu.ti augro col cuore di capire nel tempo la gente...senza andare in escandescenza x cose futili.spero vincerai il concorso,,,ti dico la verita


Edited by *LorySmile* - 15/2/2009, 19:51
 
Top
~Rosw*
view post Posted on 13/2/2009, 13:54     +1   -1




SPOILER (click to view)
no, lasciamo stare davvero perché sei una grandissima cafona.
ma per favore! impara a leggere. ed evita di dire parole che non ti sono state dette.
io non ti ho parlato di cose private. ti ho solo augurato che, dato che tu dici che non ti interessa la mia opinione (attenzione! sei stata tu a dirlo. io non mi sono permessa di essere così maleducata nei tuoi confronti e trovi persino il coraggio di dire che sono io quella a cui non gliene sbatte nulla di te), quando nella vita reale avrai qualcosa di importante per cui lamentarti, la gente ti riservi lo stesso identico trattamento che stai dando a me qui dentro.

la cosa triste è che ti esprimi male e per dare effetto alle frasi ci metti un po' di parolacce qua e là...
giusto per far capire quanto sei in grado di dialogare civilmente.


mi chiedo cosa scrivo a fare.
tanto continuerai a rigirare la frittata, quindi fai il favore: vai a sclerare da un'altra parte!


Edited by *LorySmile* - 15/2/2009, 19:51
 
Top
dj GCE
view post Posted on 13/2/2009, 15:28     +1   -1




Allora... Bellissime, le diatribe in pubblico non sono affatto accette, e se non la finite qualcuna di voi si farà una settimana di vacanza dasl forum, siete entrame colpevoli di aver usato il forum per battibecchi, se volete scannarvi dovete usare i MP.
Scritto questo, giacché qua la founder deve prendere decisioni che io NON prenderò circa l'andamento del contest, chiudo e se ne riparla a quando si collegherà, anche se dovesse passare 1 mese o più.

Vi ho avvisato, alla prossima banno in base a tutti i messaggi che avete lasciato qua, una settimana a chi ha risposto alle provocazioni e permanente per chi ha provocato!
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 19:09     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Ancora non ho letto fino infondo... ma leggendo questo...:

SPOILER (click to view)
sono elenakiss ma ke kavolo di regole fate scusa
è normale ke l idirizzo ip è uguale li hanno fatti dal mio pc
xke stavamo nel mio blog e mi hanno voluto votare allora mo dico a tutti di riaprire qua e rivotarmi scusate?
mi ritiro dal concorso! :solespiaggia:

e tu rosw ke k*zzo ridi?a te ki ti vota?
RIDI IN FACCIA ALLA MING*IA
sei malepensante


da parte di elenakiss... ebbene è vero, se le regole non ti vanno bene puoi benissimo ritirarti non c'è problema! Tanto per informarti (e informarvi tutti) anche il supporto forumfree ha la regola del controllo IP per i suoi contest mensili di topforum!!!!! Quindi non è una novità!!!!! Avresti dovuto saperlo e immaginarlo... comunque io non vorrei nemmeno leggere tutto il resto perchè si capisce benissimo che elenakiss è in torto...

Guai se non si rispettano i topic di questo forum da ora in poi... -.-' non ho avuto liena per 3 giorni :S e tu guarda :S uff... NON SI INSULTA!

CITAZIONE
sei seriamente convinta che mi metto problemi se non ricevo voti?!
partecipo perché sono utente del forum e mi sembra corretto partecipare alle attività proposte.
poi se non mi votano e/o non vinco, non mi tocca.
non faccio come certe ragazzine che si deprimono se non vincono il contest di turno.

:bravo: è così che vedo anch'io la cosa ed è proprio per questo che metto quella regola... ognuno vota dal proprio pc se vuole votare, massimo se glielo dici te ma non dovrebbe succedere, comunque è già tanto che si accettano voti da diversi IP e che non c'è la regola di non avvisare tu la gente (perchè questa cmq non mi sembra giusto visto che magari è giusto far sapere che partecipate agli admin o i mod dei vostri forum, blog o siti)!

CITAZIONE
IGNORANTI DI TURNO MI SCOCCIO
BYE MI ELIMINO DAL CONTEST

elenakiss >=( non penso di aver visto insulti da altri utenti...

CITAZIONE
avrai tutta la buona fede del mondo, ma i voti dallo stesso PC non si possono dare.
è naturale che passi per la mente che ti sei votata da sola.
guardacaso tutte le persone che hanno votato per te hanno postato meno di 5 messaggi e sono tutte sprovviste di avatar e firma!
tutto questo non fa altro che suscitare qualche sospetto... poi se per te non è così, amen.

Quello che ha cercato di dirti Rosw penso sia proprio che io ho messo quella regola proprio per prevedere di non avere alcun sospetto o malpensamento... già quella regola c'era dall'apertura del contest, dunque si doveva evitare di votarsi dal proprio pc o farsi votare dal proprio pc per evitare tali equivoci, cosa che anche il supporto forumfree vuole per i suoi contest delle topforum mensili!

CITAZIONE
ti ho risposto l ultima volta x educazione

elenakiss, mi dispiace giudicare, ma se una persona rispondesse per educazione, risponderebbe anche CON EDUCAZIONE... una delle regole del forum è non insultare o dire parolacce che ho visto uscire solo dalle tue dita... cioè scrivere solo da te... quella che ha risposto con educazione non mi sembri tu, poi se capisci male (o anche peggio) quello che gli altri ti scrivono, è un TUO problema quello di essere malpensante (e non degli altri come dici te stessa)... se no avresti capito perchè Rosw ti scriveva certe cose con un certo tono senza mai insultare... ovviamente chi si sente insultato ma è in buona fede e oltre tutto ha una certa maturità, avrebbe risposto e scritto ciò che ti ha proprio detto Rosw dopo tutti gli insulti... posso capire che potevi essere in buona fede, ma ti ripeto che le regole erano così fin dall'inizio, io non faccio votare mio fratello e mia sorella se partecipo ad un contest proprio perchè sò che la maggior parte delle volte ti diranno che dei voti non valgono in quel caso!

diciamo che come resoconto direi che elenakiss dovrebbe imparare a capire le persone che gli stanno intorno e in questo caso Rosw... il perchè si capisce... se le regole sono quelle si evita di far votare gente dal proprio pc (stai attenta anche su altri forum seri non solo su questo!) e con questo non ti ho nemmeno io insultata come vedi, ti ho detto solo dei fatti... Rosw, anch'io avrei cercato di far capire la situazione :S e magari mi sarei un tantino arrabbiata perchè non venivo capita ma attaccata senza molto senso... dico solo che le votazioni continuano e che elenakiss si è ritirata quindi non è più nel sondaggio... però ricordate che per il forum di supporto queste discussioni andrebbero cancellate perchè per tali discussioni ci sono gli MP fatti apposta ^^'... baci... Lory.

Edited by *LorySmile* - 15/2/2009, 19:52
 
Web  Top
24 replies since 6/2/2009, 10:07   459 views
  Share