*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Posts written by *LorySmile*

view post Posted: 10/10/2009, 16:51     Frasi sulla presunzione - Dediche, Poesie e Frasi
:welcometoyou:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Molti potrebbero arrivare alla saggezza se non avessero la presunzione di esserci già arrivati
Autore: Seneca
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Colui che usa strategie col passare del tempo viene schiacciato da colui che non ne usa nessuna. Il secondo non si cura di nulla come può curarsi del trasformismo del primo. La strafottenza se non completa... affascina!
Autore: Domenico Ventura
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ognuno ha la pretesa di soffrire molto più degli altri.
Autore: Honoré de Balzac
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quando ti sveglierai e non vedrai più il sole, o sarai morto o sarai tu il sole.
Autore: Jim Morrison
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I consigli sono raramente graditi. Quelli che ne hanno più bisogno sono anche sempre quelli a cui piacciono meno
Autore: Lord Chesterfield
(ODDIO QUESTA E' VERISSIMA xD !!!!!)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

:nocopy:
view post Posted: 3/10/2009, 12:58     Cheescake alla Nutella - Ricette da Chef
CHEESECAKE alla NUTELLA

image

Ingredienti:
250 gr di biscotti secchi a scelta ( io ho utilizzato quelli tipo "Principe&...quot; ovvero due biscottoni di frolla intervallati da crema al cacao..tanto per stare sul leggero..9
80 gr di burro

4 Philadelphia da 80 gr
5 cucchiai di Nutella
4 cucchiai di zucchero a velo
400 gr di panna montata

Tritare i biscotti insiema al burro e pressare il tutto sul fondo di uno stampo a cerniera di 24-26 cm. Porre in frigorifero.
Lavorare i Philadelphia con lo zucchero a velo fino ad ottenere una cremaliscia, aggiungere la Nutella e continuare a mescolare fino ad amalgamare perfettamente il tutto.
Leccare il cucchiaio....
Aggiungere delicatamente la panna montata e mescolare; Ricoprire il fondo di biscotti con la crema e livellare con il dorso di un cucchiaio.
Leccare di nuovo il cucchiaio...
Fare riposare in frigo, preferibilmente una notte intera.

(c)

:nocopy:
view post Posted: 3/10/2009, 11:17     Budino alla Nutella - Ricette da Chef
Budino alla Nutella

image

Ingredienti

50 gr di farina
100 gr di zucchero
250 ml di latte
3 uova
400 gr di nutella
burro


Preparazione

Portare il burro a temperatura ambiente e lavorarlo con un cucchiaio insieme allo zucchero e a 3 tuorli d'uovo.

Aggiungere il latte e la nutella ed impastare il tutto.

Quindi unire la farina e lasciar bollire per qualche minuto.

Tolgiere dal fuoco e lasciar raffreddare il composto.

Nel frattempo montare a neve gli albumi.

Unirli al composto ed amalgamare bene.

Versare il tutto in unno stampo grande per budino (o 6 stampi piccoli) ed infornare per 30 min circa.

Lasciar raffreddare il budino e sformare.

(c) *LorySmile*

:nocopy:
view post Posted: 2/10/2009, 13:36     Premi Nobel alla Scienza Che Fa' Ridere!! - Attualità
:welcometoyou:

ROMA - Ecco l'elenco completo dei premi Ig Nobel 2009 assegnati oggi ad Harvard. Tutte le ricerche sono state pubblicate su riviste scientifiche.

MEDICINA VETERINARIA: Catherine Douglas e Peter Rowlinson della Newcastle University, per aver dimostrato che le mucche che hanno un nome producono più latte di quelle che non lo hanno.

PACE: Stephan Bolliger, Steffen Ross, Lars Oesterhelweg, Michael Thali e Beat Kneubuehl dell'Università di Berna, per aver indagato sperimentalmente se, in una rissa da pub, sia meglio essere colpiti da una bottiglia di birra piena o vuota.

ECONOMIA: Premiati i direttori esecutivi delle quattro principali banche islandesi per aver mostrato con il crac che "piccole banche possono diventare grandi e viceversa, e per aver dimostrato che la stessa cosa può avvenire per un'economia nazionale".

CHIMICA: Javier Morales, Miguel Apátiga, e Victor M. Castaño dell'Universidad Nacional Autónoma de Mèxico per aver creato diamanti dalla tequila.

MEDICINA: Donald Unger di Thousands Oaks, California, per aver investigato le cause possibili dell'artrite facendo scrocchiare le nocche della mano sinistra, ma mai della destra, per 60 anni.

FISICA: Katherine K. Whitcome dell'università di Cincinnati, Daniel E. Lieberman dell'Harvard University, e Liza J. Shapiro dell'università del Texas per aver spiegato analiticamente perché le donne incinte non cadono.

LETTERATURA: Il premio è andato alla polizia irlandese per aver scritto oltre 50 multe a Prawo Jazdy, che però non è una persona ma vuol dire 'patente di guida' in polacco.

SALUTE PUBBLICA: Elena N. Bodnar di Hinsdale, Illinois, e Raphael C. Lee e Sandra Marijan di Chicago, Illinois, per aver inventato e brevettato un reggiseno che si trasforma in due maschere antigas, regalato durante la cerimonia a tutti gli altri vincitori.

MATEMATICA: Gideon Ono, governatore della banca centrale dello Zimbabwe, per aver dato modo a tutta la popolazione di imparare ad avere a che fare con i numeri stampando banconote che vanno da 1 centesimo a centomila miliardi di dollari dello Zimbabwe.

BIOLOGIA: Fumiaki Taguchi, Song Guofu e Zhang Guanglei della Kitasato University di Sagamihara, Giappone, per aver dimostrato che i rifiuti domestici possono essere abbattuti del 90% usando batteri estratti dalle feci dei panda giganti.

fonte

:nocopy:
view post Posted: 2/10/2009, 12:54     Nubifragi e Temporali - Messina - Attualità
la Repubblica.it
Ultimo aggiornamento venerdi 02.10.2009 ore 13.49

Messina, nubifragi e frane: 13 morti, 20 dispersi
Bertolaso: "Difficile portare i soccorsi" - Foto
Esclusivo: disastro annunciato, le foto del 2007
E' una tragedia (MAPPA): devastato Giampilieri, già nel 2007 colpito da un'alluvione. E' qui che si registra il maggior numero di vittime. Altri tre uccisi a Scaletta Zanclea. Diverse zone isolate. A Messina sfollati nelle scuole. Il capo della Protezione civile: "Difficile arrivare con gli elicotteri" / METEO
IL RACCONTO "E mio nonno disse: la montagna crollerà" di ANTONELLO MICALI
CAPITAL Il nostro inviato Francesco Viviano: "C'è gente sotto il fango"
CAPITAL Il sindaco di Messina: "La situazione è drammatica"

MESSINA - Nubifragi, frane, tredici morti, decine di dispersi. Il messinese è in ginocchio per i violentissimi nubifragi, gli allagamenti, le esplosioni dovute a fughe di gas e le frane. Il bilancio più grave a Giampilieri, frazione di Messina: "Nel paese sono già stati estratti sei corpi dalle macerie - riferisce la Protezione civile locale - e temiamo che siano molti di più. Un costone di roccia si è staccato ieri sera intorno alle 20, all'ora di cena, e si è portato via una ventina di abitazioni". Tra le vittime ritrovate a Giampilieri ci sono Francesco De Luca di 70 anni, e il quarantenne Pasquale Bruno. Il Consiglio dei minsitri ha decretato lo stato di emergenza. Il responsabile della Protezione Civile, Bertolaso, è arrivato a Messina.

Al momento sono tredici le vittime accertate del maltempo. A Scaletta Zanclea sono stati trovati i corpi di tre uomini: l'agente della Polfer Roberto Carullo è rimasto ucciso all'interno della sua auto, travolta da un torrente in piena; Martino Scibilia e Salvatore Scionti, 64 anni. Intanto a Santo Stefano Briga si cerca tra le macerie di una palazzina crollata, sotto cui potrebbe esserci una donna.

Feriti e dispersi. Sono quaranta i feriti già ricoverati negli ospedali della provincia di Messina. Molti sono stati portati al policlinico "Gaetano Martino" della città dello Stretto. Due sono apparsi in condizioni gravi, mentre gli altri non destano particolare preoccupazione. I dispersi in tutta la zona di Messina sono almeno venti, come riferisce il sindaco Giuseppe Buzzanca. "Tra poco convocherò un altro vertice per vedere le iniziative da prendere nell'immediato, per evitare che possa accedere il peggio". E lancia un appello: "Abbiamo bisogno di volontari, soprattutto medici, anche nel circondario, che siano da noi disciplinati che possano darci una mano".

A decine sui tetti. Al momento sono stati predisposti due centri di soccorso. Il primo, in una palestra di Messina, ospita già 80 persone. Il secondo, messo in opera dalla polizia stradale, si trova a Giardini Naxos, a metà strada tra Messina e Catania. Gli uomini della Capitanerie di porto stanno intervenendo via mare per portare soccorso agli abitanti delle località costiere non raggiungibili via terra. Intanto sono arrivate dalla Calabria e dalla Campania squadre di vigili del fuoco, mentre il comando generale ha disposto l'invio di unità cinofile dalla Toscana. I vigili del fuoco, intervenuti anche con due elicotteri, riferiscono che decine di persone sono salite sui tetti delle case per salvarsi dall'acqua e dal fango.

Riaperta l'autostrada. Da Palermo i mezzi pesanti del Genio civile sono riusciti durante la notte a rimuovere fango e detriti nell'autostrada A18 Messina-Catania e nella statale 114, entrambe chiuse a causa di frane. La tratta Messina-Roccalumera, sull'autostrada A18, è stata regolarmente aperta in entrambe le direzioni di marcia, ma con restringimenti di carreggiata.

Ancora chiusa la ferrovia. Anche la circolazione ferroviaria è sospesa da ieri sera fra Messina e Santa Teresa Riva, e i tecnici di Rete ferroviaria italiana sono al lavoro per ripristinare la linea. Secondo l'unità di crisi istituita presso la Prefettura di Messina sarebbero diverse le case crollate a cause delle frane e degli smottamenti tra Giampilieri, Scaletta Zanclea e Santo Stefano Briga. Le squadre dei soccorritori stanno scavando nel fango - in alcune zone alto più di un metro - alla ricerca dei dispersi.

Maltempo a Palermo. Ieri sera un violento nubifragio si è abbattuto anche su Palermo, e questa mattina la pioggia ha ricominciato a cadere. Al momento la situazione è sotto controllo, anche se si sono registrati numerosi disagi. Dopo lo stop di ieri a causa della scarsa visibilità è tornata regolare l'attività dello scalo Falcone-Borsellino, ma durante la notte gli allagamenti per le strade hanno causato non pochi problemi.

Un'ambulanza con a bordo un trentunenne, vittima di un incidente stradale, è rimasta bloccata ieri sera in un metro d'acqua e fango. Immediato l'intervento dei carabinieri, anche perchè il ferito, vittima di un incidente stradale, era intubato e la bombola di ossigeno aveva un'autonomia di soli 15 minuti. Nel corso della notte le forze dell'ordine sono dovute intervenire più volte per scortare i mezzi di soccorso nelle strade allagate.

Tromba d'aria alle Eolie. Ed è allarme maltempo anche alle isole Eolie. Una tromba d'aria ieri sera si è abbattuta nel centro di Lipari, seguita da una pioggia violenta che ha allagato alcune zone dell'isola. Nessun ferito, solo tanta paura e danni ad alcuni esercizi commerciali.

(2 ottobre 2009)

fonte

:nocopy:

Edited by *LorySmile* - 2/10/2009, 14:15
view post Posted: 30/9/2009, 22:07     Foto e PhotoShop - Make-up e Bellezza
Rendetevi conto che ciò che vediamo sulle riviste e nei calendari è in parte finto!



view post Posted: 9/9/2009, 13:53     CINA, BIMBA SEMBRA INCINTA MA HA LA GEMELLA IN PANCIA - Attualità
CINA, BIMBA SEMBRA INCINTA
MA HA LA GEMELLA IN PANCIA


image

Kang Mengru è una bambina cinese di un anno, ma nonostante la tenerissima età ha già il pancione. Non è, ovviamente, incinta ma ha nella pancia il feto della sorellina: un caso rarissimo, conosciuto come 'gemelli parassiti'. I medici, dopo aver visto che nei suoi primi mesi di vita la pancia di Kang si era ingrossata così tanto, hanno ordinato di sottoporla ad alcuni esami, ed hanno così scoperto che la causa del 'pancione' non era altro che la presenza di un feto. Presto la bimba si sottoporrà ad un intervento per rimuovere il corpicino della sorellina. Qualche anno fa a Nagpur, in India, si registrò un caso simile, ma ad avere il feto in pancia era stato un uomo di 36 anni, che si era accorto dell'anomalia (il feto rimane intrappolato all'interno del suo gemello, in gergo medico 'fetus in fetu') solo molto avanti con gli anni. Quando fu operato, i chirurghi rimasero decisamente stupiti quando, dopo aver infilato una mano nell'addome, iniziarono a tirare fuori prima un arto, poi i genitali, capelli e ossa: il feto era cresciuto nella pancia del fratellino.

:nocopy:
fonte
view post Posted: 8/9/2009, 14:15     E' morto Mike Bongiorno icona della tv italiana - Attualità
E' morto Mike Bongiorno
icona della tv italiana


Si è spento a Montecarlo. Aveva 85 anni. Si preparava a debuttare su Sky con un nuovo show. E' stato un pezzo di storia della tv italiana, che ha contribuito e inventare e rivoluzionare


ROMA - Mike Bongiorno è morto. Aveva 85 anni. E' stato vittima di un infarto mentre si trovava a Montecarlo. Se ne va un pezzo di storia della televisione italiana. Fu lui a importare dagli Stati Uniti il quiz televisivo e a dar vita, più tardi, a format innovativi e a uno stile di conduzione rivoluzionario. E' stato conduttore, autore, partigiano, scrittore, scalatore, imprenditore. Lascia la moglie, Daniela, e i tre figli Michelino, Nicolò e Leonardo. In questi giorni si preparava a un nuovo debutto: quello con il nuovo quiz Riskytutto su Sky, dove era approdato dopo la scadenza del contratto con Mediaset.

Mike Bongiorno, Michael Nicholas Salvatore Bongiorno, nasce a New York il 26 maggio del 1924. Sua madre è torinese, suo padre italoamericano. Si trasferisce in Italia ancora bambino, studia a Torino, durante la seconda guerra mondiale lascia gli studi e si unisce alle formazioni partigiane: grazie alla sua padronanza dell'inglese viene impiegato come staffetta per le comunicazioni con gli alleati. Catturato dai nazisti, trascorre sette mesi nel carcere di San Vittore, poi viene trasferito prima nel campo di concentramento di Bolzano poi in quello di Mauthausen. Si salva grazie a uno scambio di prigionieri fra Germania e Stati Uniti.

Torna a New York, dal 1946 lavora per la radio del quotidiano "Il progresso italoamericano" nel programma "Voci e volti dall'Italia". Torna in Italia, definitivamente, nel 1953, chiamato a lavorare alla neonata televisione. E' lui a inaugurare il primo giorno di trasmissioni, il 3 gennaio del 1954, con il programma Arrivi e partenze. Ma il programma che decreta il suo successo è Lascia o raddoppia?, ispirato all'americano "Una domanda da 64000 dollari". Il riscontro di pubblico è inimmaginabile: chi non possiede un televisore in casa si incontra nei bar, il quiz diventa un momento di aggregazione popolare, al giovedì - quando il programma va in onda - le sale cinematografiche chiudono i battenti. Da quel momento ogni suo programma è un successo. Da Campanile sera (1960) a Caccia al numero (1972), da La fiera dei sogni (1963-1965) a Giochi in famiglia (1966-1967), da Ieri e oggi (1976) a Scommettiamo (1977) a Flash (1980). Con Rischiatutto (1970-1974) - uno dei programmi più importanti di Mike - per la prima volta vengono introdotti in televisione l'elettrocnica e gli effetti speciali. E introdotta la "valletta parlante", Sabina Ciuffini.

Importante fu anche l'apporto di Bongiorno alla creazione e al successo delle tv private. Risale alla fine degli anni Settanta l'incontro con Silvio Berlusconi. Che per la sua Telemilano - la futura Canale 5 - sceglie i personaggi allora più noti e apprezzati della televisione: Mike Bongiorno, ma anche Corrado, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Mike ha un vantaggio: ha frequentato il modello americano, conosce le regole del marketing e per primo introduce, nei programmi della tv di Berlusconi, le sponsorizzazioni. Per il conduttore si apre una nuova, importante fase della carriera con programmi nuovi e innovativi. Un successo che gli vale la vicepresidenza di Canale 5, nel 1990. "Se fosse nato in America potrebbe fare il presidente", disse una volta di Lui Berlusconi. Ed è di provenienza americana anche il game show che gli vale un nuovo, duraturo trionfo (oltre tremila puntate): La ruota della fortuna.

Una carriera lunghissima e senza sosta, quella di Bongiorno (non a caso ribattezzato SuperMike), che lo ha visto anche condurre per ben 11 volte il Festival di Sanremo, fare l'attore - interpretando se stesso - in alcuni film come C'eravamo tanto amati, Il giudizio universale, Totò lascia o raddoppia?, Sogni mostruosamente proibiti. Inarrestabile anche nelle passioni private, era partito nel 2001 - quindi a 77 anni - con una spedizione diretta al Polo Nord. Nel 2004 l'allora presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, gli aveva conferito l'onorificenza di Grande Ufficiale dell'ordine al merito della Repubblica.

Negli anni recenti Bongiorno si era dedicato alla conduzione di Genius e Il migliore, due quiz su Retequattro, mentre nel 2007 era tornato in Rai per presentare la 68esima edizione di Miss Italia, insieme a Loretta Goggi. Alla fine del 2008 il suo contratto con Mediaset era scaduto e, lo scorso marzo, era stata ufficializzata la firma del suo contratto con Sky.

(8 settembre 2009)

:nocopy:
Anteprima assoluta by FaceBook! -> fonte
view post Posted: 29/8/2009, 14:34     Ho avuto 1 idea: loghi di Google! - Off~Topic
Che duciiiii :D posto 2 di tempo fà e uno di oggi che è il compleanno di Michael Jackson che c'ha lasciati poco tempo fa!!

image

image

image

:hb:
view post Posted: 28/8/2009, 20:50     Testa la tua memoria! Impara a studiare facilmente e divertendoti in poco tempo! - Insegniamo ed Impariamo
:welcometoyou:

TI INSEGNEREMO UN NUOVO METODO DI APPRENDIMENTO VELOCE
FACENDOTI UN ESEMPIO :) RINGRAZIO CHI HA CREATO QUESTO FILMATO!

APPUNTATEVI QUESTE PAROLE SU UN FOGLIO:

AMO
TORTELLO
BENJO
LAMA
LAVA
PICCHIO
PUMA
NEMO
FRECCIA
NOCE
RE
MAMMA
FIAMMA
NUCA
POLIZIA
NEVE
FRUTTA
BACCHETTE
JEEP
MAPPA

SOLO DOPO AVER TENTATO DI RICORDARE LE 20 PAROLE
SEGUI IL FILMATO METTENDO LETTERALMENTE VIA IL FOGLIO!

FILMATO -> http://www.matteosalvo.com/download/spec_audiocorso.php

:HeHeHe:

:nocopy:
view post Posted: 28/8/2009, 15:38     Il luogo migliore dove poter passare le vacanze estive? - Off~Topic
:applauso: Al sud... pure nella mia cittadina xD !

Sicuramente andrei a vivere in Australia invece xD
4058 replies since 30/9/2006